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Clienti importanti: come convincerli e conquistarli?

Alcuni venditori pensano che vendere ai clienti top significhi semplicemente superare la concorrenza: sbagliato! Perché?   Canto l’armi pietose e 'l capitano, Che il gran prospetto trasformò…
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Follow up: rimani in contatto!

Come rimanere in contatto con il prospetto e far sì che la vendita vada avanti? Hai aspettato una settimana o due, e ora è il momento. Vuoi…
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6 passaggi per migliorare le tue capacità di negoziazione

La negoziazione è il metodo principe che devi conoscere a menadito se vuoi sperare di concludere una vendita: eccoti 6 mantra che ti aiuteranno a migliorare le…
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Per concludere vendite, comunica valore!

Se un agente non conclude una vendita perché non sa comunicare efficacemente il valore del suo prodotto, è colpa sua, non del cliente. Come possono i responsabili…
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Come ottenere il massimo dei risultati dal programma di formazione vendita

Stabilisci le priorità, valuta in modo imparziale le debolezze del tuo team, lancia un programma pilota, contatta la giusta agenzia di formazione e… e che altro? Scopri…
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Non esistono domande stupide, dicevano… ma neanche quando devi vendere?

La favola del "non esistono domande stupide" regge fino ad una certa età. Quando si vende, bisogna evitare di porre certe domande: ti spiego quali. Ce lo…
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Sales management: 8 regole basilari nel rapporto con la rete vendita

Mentre gli stili di gestione variano, molti dei requisiti fondamentali di una buona gestione rimangono stabili. Quali?  Rullo di tamburi, domandone da un milione di euro… …se…
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Tecniche di vendita: 3 semplici modi per aumentare le vendite

Vuoi la formula segreta per aumentare le vendite? Eccola qua, un due tre...! No, mi dispiace, non esiste la formula magica. Però esistono buone pratiche e tecniche…
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5 mega tendenze che stanno cambiando radicalmente le vendite

Se ti dico "economia digitale", a cosa pensi? Probabilmente penserai a tutti i nuovi modi in cui la tecnologia basata sul Web può rendere il lavoro di…
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Le sfide del sales management

Ogni sales manager si trova quotidianamente di fronte a 3 sfide: arricchire la forza vendita con nuovi agenti, da formare a dovere; massimizzare il potenziale del suo…
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