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Cinque suggerimenti per utilizzare al meglio i social network nelle tue vendite

Stai rendendo difficile la vita dei tuoi clienti attuali e potenziali nel farti trovare online?  Secondo il recente libro bianco “Social Selling: How to Connect and Engage…
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La tecnologia sta cambiando i rapporti di vendita

Esistono più di 6.000 tecnologie di vendita e marketing sul mercato utilizzate sia per ridurre i costi che per rendere i rappresentanti di vendita più efficaci nel…
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venditori efficaci

Gestisci il tuo tempo in maniera più efficace

Se il venditore medio dovesse diventare una mezz'ora più "efficiente in termini di tempo" durante il giorno, ciò significherebbe un guadagno personale ulteriore di €4.500 ogni anno. …
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successo

Tre miti sulla mente che possono sabotare il tuo successo

Non è un segreto che il modo in cui pensiamo può avere risultati diretti su come ci comportiamo sul posto di lavoro. La buona notizia, però, è…
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Le migliori innovazioni per la vendita – Pt. 2

Essere innovativi e sapersi adattare ai cambiamenti che avvengono è fondamentale per qualsiasi venditore, soprattutto nella società di oggi.  Come abbiamo già accennato la scorsa settimana, ogni…
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Le migliori innovazioni per la vendita – Pt. 1

Con le centinaia di idee che ogni giorno passano per la mente dei manager di vendita, risulta sempre più difficile saper distinguere in modo chiaro quali sono…
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Vendite del futuro: la squadra è il punto di partenza

I migliori venditori prosperano in termini di indipendenza e autonomia, ma quell’atteggiamento “io, me stesso e me” sta diventando il sentiero che può portare i rappresentanti delle…
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Non permettere alla difficoltà di bloccare le tue vendite

Se recentemente hai avuto la sfortuna di non concludere una vendita che pensavi di avere già in tasca, probabilmente adesso starai rivedendo ogni aspetto del tuo metodo…
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RACCONTA LA TUA STORIA UTILIZZANDO I DATI

Bisogna smettere di utilizzare numeri e statistiche per convincere i clienti:  al giorno d’oggi risultano banali e non sono in grado di creare interesse nel potenziale consumatore. …
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Brainstorming alternativo: come generare nuove idee di vendita

Il brainstorming è un’attività fondamentale per la comunicazione e la vendita poiché è quello strumento che aiuta ad ampliare la propria visione del mondo per favorire una…
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