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Aggiungi valore per aumentare le tue vendite

Qual è il problema del valore di un prodotto? Ciò che tu come venditore consideri di valore per aumentare le tue vendite, potrebbe essere percepito come inutile…
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chi decide di comprare

Come scoprire chi decide di comprare

Quando chiami o incontri un cliente potrebbe sembrare che la persona che hai davanti è quella che decide di comprare o meno da te. Ma come puoi…
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Creare un sistema per ottimizzare le vendite

Un sistema per ottimizzare le vendite non è una formula sempre valida per ogni contesto. Il sales enablement è un approccio che deve essere personalizzato secondo le…
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Come mantenere alto l’interesse per un nuovo prodotto

Un’azienda svela un nuovo prodotto o servizio che non è come nient’altro sul mercato. L’offerta è innovativa, c’è fermento, e le prime vendite sono promettenti. Ma poi,…
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7 miti da sfatare sul valore aggiunto nella vendita

Il valore aggiunto nella vendita è una delle caratteristiche che può fare la differenza. Ma spesso ci sono dei miti intorno al valore aggiunto; oggi ne elencheremo…
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Le obiezioni nella vendita sono la strada per il successo

Le ricerche sulle obiezioni della vendita mostrano che le presentazioni che hanno successo hanno il 58% in più di obiezioni rispetto a quelle che falliscono. Può sembrare…
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Aumenta la motivazione della squadra vendita

Si può avere la migliore preparazione, i prodotti della più alta qualità, ma senza la motivazione della squadra vendita, il tuo team non raggiungerà mai il suo…
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successo nelle vendite

Dall’autostima al successo nelle vendite

Per avere successo nelle vendite è fondamentale prima avere autostima. Ma che cos’è l’autostima? È essere invincibili? È avere umiltà e pazienza davanti ai problemi? Non esattamente,…
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gestione del tempo

8 modi per migliorare la tua gestione del tempo

Le pressioni della vendita, i ritmi spesso frenetici e la competizione giornaliera lasciano frustrati e tesi. Uno stato costante di ansietà è il preludio per un esaurimento. …
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valore dopo la vendita

Aggiungi valore dopo la vendita

Le sfide (e le ricompense) più grandi della vendita spesso arrivano aggiungendo valore dopo la vendita stessa, quando hai la possibilità di mostrare al tuo cliente che…
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