AUMENTARE VENDITE:

il sogno proibito di ogni sales manager.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare questo sogno in realtà.

Per riuscire in questo intento ci avvaliamo di tutti i mezzi a nostra disposizione, anche di quelli più sofisticati come la Realtà Virtuale. Aumentare le vendite in modo reale utilizzando la realtà è virtuale, questo è il concetto.

Per sua stessa definizione la realtà virtuale, simula la “realtà effettiva”, la sua mission infatti è "convincere gli utenti di essere entrati in una realtà COMPLETAMENTE NUOVA.

I visori escludono il mondo circostante e, usando un vecchio trucco chiamato stereoscopia, mostrano immagini leggermente diverse a ciascuno dei due occhi di una persona.

Questo inganna il cervello dell’utente, creando un’illusione di profondità, e trasforma la coppia di immagini nell’esperienza unitaria di un mondo tridimensionale.

In questo modo la persona si immerge in un’esperienza totalmente immersiva, che diventa una percezione “tangibile”.

Dei tracciatori di movimento, montati sia sul visore sia all’esterno, seguono i movimenti della testa dell’utente, aggiornando la sua visione a seconda di come ci si sposta dentro lo spazio a 360°, in tutte le angolazioni.

Pertanto il risultato, come accennato all’inizio, è l’illusione di trovarsi completamente “da un’altra parte”.

Il nostro sforzo per aiutarti ad aumentare le vendite passa attraverso l’utilizzo di strumenti che possono esserti utili in due modi:

  • Essere di supporto alla formazione. Attraverso dei micro video girati con tecnologia 360° infatti è possibile offrire l’opportunità di “vedere” come spettatore alcune situazioni reali del colloquio di vendita.
  • Essere di supporto alla vendita mostrando ai clienti prodotti e servizi in modo “immersivo” e coinvolgente.

Utilizzare dettagli che possono fare la differenza è il vero modo per aumentare le vendite in un ambiente complesso e competitivo come quello odierno.